giovedì 27 giugno 2013

Obama e i matrimoni omosessuali

Che dire della bella notizia dall'America. Sono molto contenta che hanno un presidente che non se ne importa niente dei pregiudizi della chiesa o degli omofobi, non sono omosessuale, come avete notato sono una ragazza fidanzata con un ragazzo, sono etero. Mi piace il fatto che nel mondo qualcuno abbia capito il significato di "eguaglianza". Siamo tutti uguali, il nostro corpo, parlando anatomicamente, è uguale a quello di un gay o di una lesbica. Hanno solo gusti differenti sul sesso del proprio partner. Ma alla fine, chi siamo noi per decidere della vita altrui? Nessuno e come si dice "non fare agli altri quello che non vuoi venga fatto a te", nessuno ci impone di sposarci con un etero o con una persona del nostro stesso sesso, cosi dovremmo fare noi anche con gli altri.
La vita è breve, e dobbiamo sprecare il nostro tempo a pensare agli altri al posto di godercela?
Io non ci penso affatto, ho una mia vita e non vado certamente a rovinare la vita degli altri, vogliono essere omosessuali, ok bene, sono affari loro, si vogliono sposare, tanti auguri e felicitazioni, io sono contenta per me stessa e della vita che ho, della vita che mi hanno dato, se un giorno avrò dei figli omosessuali, certo rimarrò un po' male, ma a parte questo non poso decidere io per loro, nè tantomeno per altre persone omosessuali. Anzi, mi fa piacere che pure loro si possono godere la vita matrimoniale, mi fa piacere che pure loro potranno avere le foto delle proprie nozze.
Cosa ne pensate?

2 commenti: